Alla ricerca del trolley perfetto

airpaw news alla ricerca del trolley perfetto

Dopo AIR PAW, Joy Distribuzione continua il meticoloso lavoro di ricerca e sviluppo.

L’istinto a migliorarsi al fine di tendere alla perfezione non si placa neppure con l’incredibile brevetto AIR PAW. I professionisti del settore ricerca e sviluppo lavorano a tempo pieno per trovare soluzioni innovative e aumentare la qualità, sfruttando la leggerezza di materiali nuovi in modo da favorire la maggior capienza dei trolley rispettando sempre le misure imposte dalle compagnie aeroportuali.

Inoltre, con il dichiarato obiettivo di garantire l’eccezionalità del prodotto, sono stati introdotti: il controllo di tutta la filiera, che ha portato allo sviluppo di specifici test di controllo qualità attuati direttamente sul posto di produzione, e l’applicazione su ogni singolo trolley di cartelli in polipropilene che evidenziano tutte le caratteristiche tecniche del prodotto, cioè misura, peso e capacità in litri.




La JOY DISTRIBUZIONE S.r.l. nasce dall’ esperienza quarantennale di un team di professionisti leader nel settore della valigeria e degli articoli da viaggio. Con lo specifico intento di abbattere l’inquinamento acustico provocato dalle ruote resinate montate su tutti i trolley in commercio, l’azienda investe risorse in ricerca e sviluppo fino a che, nel 2015, prende vita il brevetto internazionale AIR PAW, l’unica ruota da trolley ad aria e quindi interamente silenziosa. (LEGGI TUTTO)